Prenotazioni Traghetto - orari e tariffe speciali traghetti e naviSNAV per la Sicilia, Sardegna, Croazia, Grecia, Isole Pontine con partenze dai porti di Pescara, Civitavecchia, Napoli, Ancona.

Prenotazione biglietti traghetti per tutto il mediterraneo
Contatti
Orari e prezzi Traghetti Ricerca Traghetti per destinazioni Compagnie Traghetti on line Offerte speciali Traghetti Offerte Vacanze Last minute Vagaitaly Tour Operator

Prenota il traghetto SNAV per la Sicilia, Eolie, Croazia, Sardegna La SNAV possiede a la flotta più veloce d'Europa. Aliscafi e catamarani da 38 nodi, circa 70 km orari. Raggiunge le località più esclusive del TURISMO di primavera ed estate. I suoi cruise ferry collegano da aprile a settembre Civitavecchia con Sardegna (Olbia) e Sicilia (Palermo). Le sue unità veloci uniscono da giugno a settembre Brindisi con la Grecia (Corfù e Paxos), Ancona con Spalato e Pescara con Hvar e Spalato in Croazia. Assicura un SERVIZIO ad ampio raggio nel Mediterraneo, collegando l'Italia con Grecia e Croazia, Civitavecchia e Napoli con le isole, la Sicilia con Lazio e Campania.

Le unità veloci che collegano nell'Adriatico Pescara e Ancona con la Croazia offrono ancora di più: sono attrezzati per trasportare auto, bus, moto, camper, barche su carrelli come tutti i CRUISE-FERRY ma in tempi rapidi. Due linee dei cruise-ferry si fanno preferire all'autostrada Roma-Napoli-Salerno-Villa San Giovanni. Da Civitavecchia e da Napoli raggiungono la Sicilia con il comfort di una nave da crociera, la rapidità di una vettura di lusso, i costi di una utilitaria. Pullman, camion, auto, moto, camper e barche su carrelli li dimenticherete per una notte. Li ritroverete all'arrivo dopo una notte di assoluto RIPOSO. Senza rischi, fatica e colpi di sonno.

La flotta SNAV è composta da 23 unità di cui 5 cruise ferries. Tutti gli scafi, accomunati dall’estrema affidabilità e sicurezza, dall’alta qualità delle prestazioni, dall’estrema cura negli ambienti interni, offrono un servizio all’insegna dell’efficienza e della professionalità del personale di bordo.

prenota subito il traghetto SNAV

Traghetti SNAV

CROAZIA : Croazia Jet, il catamarano super veloce della flotta Snav, che collega Ancona a Spalato, con trasporto al seguito di auto, bus e moto. Snav propone collegamenti da Pescara a Hvar e Spalato, per raggiungere in comfort e rapidità le isole dal mare limpido e cristallino che sorgono lungo la costa croata. A bordo dei nostri catamarani, a disposizione dei passeggeri, bar, self-service, duty free, tv e videogiochi.
GRECIA : Il servizio di collegamento per la Grecia è un’esclusiva Snav, unica compagnia italiana a coprire con mezzi veloci la rotta Brindisi – Corfù – Paxos. In poche ore, a bordo di confortevoli catamarani, i nostri passeggeri raggiungono il porto di Corfù e l’isola di Paxos, anche conosciute come le “perle dello Ionio”.
SICILIA : Navi ampie e confortevoli in partenza tutto l’anno, da Napoli e Civitavecchia per Palermo, con trasporto di auto, moto, bus e camion, per rispondere alle esigenze di chi viaggia per affari come per piacere. Per i nostri passeggeri , alti livelli di comfort ed ospitalità, con servizi di ristorante, self-service, bar, discoteca, piano bar, sala SKY-TV, area giochi per i più piccoli e boutique di bordo.
SARDEGNA : Navi della categoria cruise ferries, collegano Civitavecchia ad Olbia ad un prezzo estremamente vantaggioso. Snav offre ai propri clienti un servizio di bordo di qualità, con cabine attrezzate di tutti i comfort e lussuose suite matrimoniali. Per le ore da trascorrere a bordo, le navi sono dotate di sala SKY-TV, ristorante, bar, self – service, discoteca, piano bar, boutique, videogiochi ed area riservata ai più piccini.
ISOLE EOLIE : L’arcipelago delle Isole Eolie, dal 2000 dichiarato dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità, sono ottimamente collegate con Mezzi Veloci, in partenza tutti i giorni da Napoli per il periodo da maggio a settembre. Dal 2006, inoltre, con il nuovissimo catamarano “Don Francesco” in servizio nei fine settimana è possibile trasportare anche auto, camper e moto, offrendo ai passeggeri massimo confort, velocità e sicurezza.
ISOLE PONTINE : Snav è l’unica compagnia che collega regolarmente Napoli – Ischia (Casamicciola) alle isole di Ponza e Ventotene con mezzi veloci in partenza tutti i giorni da giugno a settembre.
CAPRI ISCHIA E PROCIDA: Collegamenti quotidiani, tutti i giorni dell’anno con mezzi veloci. A bordo dei catamarani Snav, i passeggeri raggiungono l’isola d’Ischia in soli quarantacinque minuti. Già dal 2005 con la nuova unità “Snav Orion” e poi con il nuovissimo catamarano “Don Francesco” – due High Speed Craft (HSC) di ultima generazione, Snav collega tutte le isole del Golfo di Napoli, trasportando fino a 700 passeggeri nel massimo comfort e sicurezza.

nota: le presenti informazioni sono estratte dagli opuscoli e siti web della stesse Compagnie di Navigazione e possono essere suscettibili a variazioni senza preavviso.

Traghetti Snav - Bar
Traghetti Snav - Sala giochi
Traghetti Snav - Ristorante
Traghetti Snav - Sala TV
Traghetti Snav - Mezzo veloce
Agenzia Viaggi e Turismo Vagaitaly Tour Operator
Aut.ne amministrativa rilasciata dalla Provincia di Livorno DIA n. Prot. 19980 del 07/05/2002
Vacanze nel Mondo Offerte Viaggi e Vacanze Capodanno Offerte last minute vacanze Voli aerei biglietteria Vacanze in montagna Prenotazioni biglietteria traghetti